....

....

lunedì 2 dicembre 2019

* Care amiche *

Oggi, venendo al terrazzo, ho visto l'arrivo di diversi post (ieri non ho aperto il computer) e mi sono sentita contenta, anche emozionata.

Le parole della cara Vittoria mi hanno commossa e posso dire che la capisco benissimo. Peró aggiungo, mia dolce Vittoria, che se clinicamente stai bene, non devi piú angosciarti. So bene che ció che si passa in "quel" periodo non é cosa facile, ma quando rimane dietro le spalle il sollievo allo spirito arriverá prima o poi...  Cerca di guardare avanti cara amica! Ti abbraccio forte.

Cara Marta, ti ringrazio per i saluti di Thanksgiving ai miei cari che stanno al nord. Quest'anno non c'é stata la neve che comunque era arrivata in precedenza e sicuramente tornerá a imbiancare la loro cittá.
Hai nominato Titty e anche io mi chiedo cosa ne sará di lei, se é andata dal figlio a Boston oppure rimane ancora nel suo New Jersey. Non abbiamo nessuno che ci possa dare sue notizie, sperando che stia bene. Titty, se ci leggi, mandaci un salutino! Noi ti abbracciamo!

Cara Claudia, mi dispiace sapere che la tua mamma non sta bene e le auguro una pronta guarigione. Spero che presto possa stare serenamente a casa e godersi le Sante Feste in famiglia. 
Come ben dici, é giá arrivato dicembre e se guardiamo indietro ci sembra ieri che iniziava il 2019...   Comunque giá si sente l'atmosfera natalizia, giá si vedono gli addobbi nei negozi e i panettoni nei supermercati.

Ieri ho trovato una ricetta su internet di come fare un buon panettone a casa e sto pensando che forse mi ci metteró a prepararne uno sperando che il risultato valga la pena. Vi faró sapere! :-)

Ora vi saluto con un forte abbraccio a voi tre, Claudia, Marta e Vittoria e a tutte le altre amiche con tanto affetto. 
Lucia








Nessun commento: