....

....

lunedì 23 dicembre 2019

Natale

Carissime amiche, domani e` il giorno del Santo Natale, mi sento un po sollevata,perche mi sto ricredendo , alla religione,
di Cristo, e Gesu Bambino, come avete letto , nel fb , che avevo perso la fede, ma sono ricreduta.
Mi sento un po piu ,tranquilla,malgrado che ho una spina , nel cuore  ( mio marito )
Ma ho comnciato a pregare Dio , che mi dia la forza e la salute, di continuare a curarlo.
Mando un augurio di Santo Natale, vi auguro , tanta salute e SALUTE, perche e ` la cosa piu` importante nela nostra vita,
ringrazio a tutte voi ,per le bale parole, che mi avete scritto, alora sono 10 anni che va avanti,
questo bel terrazzo,un pensiero, per le care amiche, che ci hanno lasciato, ma rimarranno sempre nei nostri cuori.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO UN GRANDE ABBRACCIO E BACIO A TUTTI , VI STRINGO FORTE AL MIO CUORE GAETANA.
 
Enter album name here
This album has 1 photo and will be available on OneDrive until 23/03/2020.
       

Nessun commento: