....

....

venerdì 27 dicembre 2019

* Dopo Natale *

Gli auguri che sono arrivati da tutti i nostri amici hanno fatto diventare il terrazzo molto vivace e si é instaurato quel clima di festa che abbiamo vissuto in ognuna delle nostre case.
Grazie a tutti, é stato bello incontrarci qui.

Abbiamo visto arrivare anche Luisa con il suo saluto e i suoi auguri.

Voglio ringraziare le telefonate di MRC, di Adriana e di Silvia.

A te, mia cara Silvia, voglio dirti che mi dispiace non essere stata a casa quando mi hai telefonato. Io ti ho restituito la telefonata, ma non hai risposto! 
Ho gradito moltissimo il bel messaggio che hai lasciato nella mia segreteria. Purtroppo si é interrotto e forse non te ne sei accorta, ma ho potuto ascoltare l'essenziale, le tue parole, il tuo affetto attraverso gli auguri e i saluti che porgevi a tutte le amiche e amici del terrazzo. Ti sei rallegrata del ritorno di Titti e della sua nuova sistemazione. Grazie cara Silvia.

É stato bello avere notizie di Titti e conoscere le sue novitá. Ormai la sua vita ha avuto una svolta decisiva e anche se ha perso qualcosa, ha anche guadagnato qualcosa.
Cara Titti dici non riesci a mandarmi le mail, ma io le tue le ricevo e dó anche riscontro! Riproviamoci!

Sono felice per la cara Gaetana che ci ha scritto e ci ha parlato della sua fede ricuperata. Quando le prove sono molto dure a volte si arriva a perdere la fede, ma chi ce l'ha é fortunato perché la fede aiuta nei momenti piú difficili e nessuno la perde completamente.
 
Adriana mi ha mandato le foto (che non é riuscita a pubblicare) dei buonissimi panettoni preparati con le sue mani! Sono veramente straordinari e al guardarli si capisce che é veramente brava. Complimenti Adriana!



 


















Vi abbraccio tutti cari amici e amiche che non siete mancati in questo Natale!
Siamo sempre una bella dozzina: Adriana, Claudia, Gaetana, Ivana, Luisa, Marta, MRC, MRV, Silvia, Straffo, Titti, Vittoria 
ed io, Lucia!



Nessun commento: