....

....

domenica 22 dicembre 2019

* un bell'inizio! *

Buongiorno care amiche. Bentrovate! 

Grazie cara MRC per i tuoi auguri. Giá si sente l'atmosfera di Natale sul blog e non solo sul blog, perché oggi ho iniziato la giornata con un saluto quanto mai inaspettato e gradito: Ho ricevuto un messaggio whatsapp dalla nostra indimenticata amica Ivana che a modo di cartolina natalizia mi ha mandato una foto dove si vede vicina all'albero di Natale una meravigliosa bimba, la sua nipotina Giulia, la sorellina di Nicoló.

Le ho risposto subito e siccome ho visto che era in linea ho pensato di farle una video-chiamata, cosa che ci ha reso felici entrambe. Ci siamo viste e abbiamo chiacchierato qualche minuto e ho visto un po' della sua bella casa e anche l'arrivo di Lino con Nicoló dalla strada, quindi ho visto anche l'íngresso. E' stato un bellissimo "incontro" virtuale, ma che ci ha regalato una gioia reale! 

Ivana mi ha chiesto di inviarvi i suoi auguri e saluti a ognuno di voi, cosa che faccio con molto piacere.
Aggiungo ancora i miei auguri e vi abbraccio
Lucia

Nessun commento: