....

....

venerdì 13 dicembre 2019

* Grazie *

Care amiche, grazie dei saluti per il mio onomastico. Grazie carissime Vittoria, Claudia, Marta.

Abbiamo bisogno di buone notizie, dice la cara Marta, e io sono d'accordo con lei. 

Grazie per darci notizie di Bauti e dei suoi successi a scuola. Molto bella e stimolante la frase del calendarietto che gli hanno regalato le sue maestre. 

E' vero, sono passati quasi dieci anni da quando il tuo principino é arrivato ad allietare la tua vita. Anche Giada si avvicina al suo decimo compleanno il prossimo 2 febbraio e anche lei si avvia al quinto anno della scuola primaria.
Mi fa piacere condividere il suo bollettino che mi ha mandato la sua mamma.















































Claudia ci dá anche lei buone notizie, che la sua mamma é ritornata a casa giá ristabilita e che sua nipote aspetta un bimbo. Felicitazioni cara Claudia a te come prozia e alla tua nipote che presto sará mamma. L'altra buona notizia é che ha saputo di Titty, che sta bene e che sta in procinto di trasferirsi a Boston con i soi figli. Per me, la possiblitá di un trasloco é ancora incerta.

L'altro ieri mi ha telefonato MRV e abbiamo chiacchierato un bel po'. Sono contenta di questo contatto, era molto tempo che non ci sentivamo.

Mando un saluto affettuosissimo al nostro amico Nicola detto Straffo. E' stato un grande piacere leggere le sue parole sempre scritte con uno spirito speciale.

E per ultimo saluto Silvia ringraziandola di aver fatto visita al terrazzo e aver condiviso le sue riflessioni, i suoi desideri, le sue incertezze.  

Saluto la cara Adriana con la quale ogni tanto condividiamo qualche opinione sulla situazione attuale del nostro paese attraverso messaggi whatsapp. 

Caro Nicola, anche a noi non piace come stanno andando le cose nel nostro paese.

Siamo tristi, insoddisfatti e amareggiati per l'orientamento che sta prendendo la politica che é ritornata al governo. Giá in due giorni in cui si é installato il nuovo presidente, abbiamo visto che é tornato l'arbitrio e la menzogna. Sono tornati i corrotti.

Vi saluto con un abbraccio
Lucia


Nessun commento: