....

....

venerdì 13 dicembre 2019

venerdi santa lucia

buon giorno amiche!
auguri per il tuo onomastico cara Lucia!

le mie notizie: 
mia madre é tornata a casa sua ringraziando Dio, ha avuto un intervento e le hanno messo un nuovo e piu sofisticato pace-maker, possibilmente quello che aveva le ha provocato l'edema al pulmone (non so se si scrive cosi), adesso dobbiamo avere le cure precise da organizzare a casa sua, come il controllo di pressione, frecuenza cardiaca, febbre, e tutto quanto eccetera, io mi alzo alle 6 per poter fare il day by day altrimenti il tempo non mi basta o é che io mi trovo piu lenta, ah ah...

la buona notizia: mia nipote maggiore, Constanza, figlia di mia sorella sta aspettando un bambino, quindi la famiglia sará in aumento, mia madre é molto contenta di diventare bisnonna e io che saró prozia.

ho avuto notizie da Titty, e in una fase di saluto di casa sua  per poter trasferirsi a Boston quindi penso che saranno giorni molto movimentati...ti auguro il meglio Titty in questi giorni.

sono contenta di aver letto allo Straffo anche se con il pesimismo di una Italia che non si sa come continuera? spero bene e che non prenda il modello argentino...

MRV sono contenta per il tuo viaggio ad Orlando e anche io mi preparo per ricevere il natale, mi piace andare ai negozi e sbirciare che c'é di nuovo per la casa, tavolo, albero di natale, ecc. sempre si posso adeguare certe cose e imparare nuove idee...

un saluto a tutte care amiche compresso quelle che non nomino per mancanza di tempo pero volevo entrare a raccontare le mie.
baciiiiii

Claudia

Nessun commento: