Finalmente cara Gaetana hai preso la decisione giusta, dolorosa però la migliore per te, Giuseppe e vostri figli che vivono lontano da voi...tu devi vivere tranquilla, senza pensieri di colpa, perché hai fatto tutto per lui con molta dedizione ed amore.
Ora che hai più tempo per te , ti consiglio un film spagnolo per guardare su NETFLIX, con un attore argentino brillante, Oscar Martínez... intitolato "VIVIR DOS VECES " e la serie spagnola "VIVIR SIN PERMISO"...i due argomenti trattano la problematica dell' Alzheimer...
Riguardo il tema del trasloco di Lucia e di Adriana ...non è una decisione facile di prendere ...in questo momento mi sembra che non ci sia un luogo sicuro nel mondo, con tanta insicurezza a causa del razzismo, religioni...paesi che non vogliono continuare nell'Unione Europea, attacchi tecnologici, governi anti migranti, nuovi muri, ecc. ecc.
Coincido con voi che in Argentina si vive male , da crisi in crisi, a causa dei politici ladri con scarsa idoneità , dell'economia ma soprattutto della giustizia corrotta !!!
Mio nipotino Bauti ed genitori sono venuti a Chivilcoy durante alcuni giorni...
Siamo andati in libreria...in centro, in gelateria ...
in banca...
Ora la casa è vuota, in silenzio ed ho preso un po' di malinconia ...
buon fine settimana !
Un forte abbraccio .
Marta.
P.s. .
Tanti auguri di buon compleanno alla bella Giada !!!