....

....

lunedì 27 gennaio 2020

lunedi sera

ho letto il tuo post Lucia e sono d'accordo con te di aver paura a tutta questa violenza stradale che oggi purtroppo ci sta amazzando o che amazza o assasina a tanti giovani, nemmeno io capisco cosa sta succedendo ma certamente questa realta non mi piace e non sono stata educata per vivere in una societa cosi violenta, percio ti dicevo di cercare di stare piu vicina ai tuoi figli.

io sono stata una settimana a mar del plata per riposarmi, il tempo e stato molto bello sebbene la citta era assai affollata che sembravano formiche in quasi tutte le spiaggie.

ora sono a casa di mia madre perche la badante della settimana ha preso le due settimane di ferie.

parlando di bambini, come sono cresciuti i nipotini di MRV! e anche Giada sicuramente che tra poco fara gli anni!

la titty mi ha inviato una mail essendo io al mare, c'era una foto del grattacielo dove abito il figlio a Boston, ancora non ho avuto tempo di risponderle perche sono appena tornata.

sono andata al cinema a vedere il film argentino ·el robo del siglo" cioe il furto del secolo su una vicenda reale accaduta tanti anno fa che mi sembrava cosi lontana nel tempo e della quale si è parlato tantissimo da questa parte, mi è piaciuto il film sopratutto per le interpretazioni e il modo in cui é stato filmato.

ora vado a dormire, un po d'aria fresca é  tornata da noi, 
buona notte e cari saluti

Claudia


Nessun commento: