....

....

domenica 5 gennaio 2020

Iniziato il 2020 e con la speranza che qualcosa cambi, e ogni anno ci proponiamo lo stesso, siamo noi a sapere come é andato, io cerco di non fare i conti alla fine dell'anno, prima lo facevo e ora mi dico "lascia perdere", la storia si scrive nel "day by day" e facciamo quel che si puo fare.

mi dispiace cara Lucia della perdita delle tue amiche, certo che si sentono queste perdite, rimane un vuoto, una non presenza, io ho perso due amici in questi ultimi 5 anni, ed un altro 15 anni fa quindi potrei dire che erano giovani, e ancora potevano vivere a lungo pero non é stato cosi e il mio circolo di amici diminuisce e non so se vorrei fare nuove amicizie, sicuramente ci sara gente nuova e interessante da poter condividere alcuni momenti e nient'altro.

ho visto che ha scritto Gaetana e mi domando come staranno le cose in Australia, vedo su facebook un bombardamento di koala, canguri, incendi che non finiscono mai.

pure ho visto in questi giorni l'attacco degli stati uniti con la morte di questo Soleimani al quale non conoscevo, soltanto mi stupisce la decisione che prende una nazione verso l'altra, il potere del piu "potente".

adesso a pensare alla befana come dice Marta, e la illusione dei bambini che ci ricorda la nostra infanzia, tempi passati... allora buona befana a tutti!

Claudia

Nessun commento: