....

....

giovedì 16 gennaio 2020


che bella sorpresa trovare la casa di Adriana e poter ingrandire le foto per poter vederla, sei grande Lucia con il compiuter e con la ricerca, complimenti anche da parte mia...quanti ricordi per Adriana sopratutto sapere che la sua casa ancora é in vita! 

mi dispiace Lucia che il tuo viaggio non si fara? e anche mi dispiace per il rimborso aereo che oggi giorno costano troppo i biglietti aerei, come mai? faccio questa domanda come se non sapesse in che paese viviamo?

in questi giorni di nuovo governo che abbiamo il quale mi fa sentire molto amareggiata per le misure assurde che si prendono che non porteranno a nessuna soluzione mi domando Lucia cosa farai in futuro? sopratutto perche penso ai giovani che hanno lasciato questo paese e mi dico bravi questi che hanno fatto questa scelta e non subiscono questo degrado della societá attuale che noi dobbiamo affrontare, sopportare...

penso Lucia che i tuoi figli stanno bene vivendo in una societa che forse é migliore che la nostra, e mi domando perché non chiudi la porta e te ne vai a stare con loro in un mondo migliore... 

e probabile che la penso in questo modo perche non vedo un futuro migliore ma non dal punto di vista economico ma del punto di vista del sociale, della cultura, della educazione, dei valori e potrei continuare con un lungo elenco...certo é che si idealizza ció che é lontano o ció che viene raccontato dagli altri che vivono fuori.

un caro saluto amiche

Claudia

Claudia

Nessun commento: