....

....

lunedì 27 gennaio 2020

* Ciao amiche! *

Cara Vittoria, grazie del caloroso saluto! Lo apprezziamo perché esprime il tuo affetto, ma qui siamo stati ieri sera fino alle ore 22 con 32°C di temperatura che sarebbero 90° Fahrenheit, perció immagina il caldo! Oggi per fortuna stiamo meglio, la temperatura é scesa un po'... Ricambio mia cara, anche tu sei sempre nel mio cuore!

Cara Adriana, ho letto il tuo post che nel momento in cui lo hai scritto eri molto amareggiata e delusa dall'andamento della politica nel nostro paese e ti capisco. I politici che abbiamo sono senza scrupoli e hanno un cinismo incredibile. Il cinismo é quel comportamento umano che fa ignorare volutamente la veritá che si conosce molto bene e con totale svergognatezza si parla del contrario.

Dici che vorresti andar via dal paese, ebbene, ieri sera anche io ho pensato lo stesso vedendo alla TV un programma sui ragazzi di strada veramente agghiacciante. Facevano vedere cosa succede a Mar del Plata, cittá scelta da molti argentini per fare le vacanze, invasa da ragazzi di strada arrivati chissa da quali posti degradati e poveri, tutti drogati e ubriachi che insultavano la polizia in un modo osceno e incoerente e non accettavano gli ordini: Insulti, violenza, ignoranza estrema nell'esprimersi e nel "difendersi" dalla polizia e dal fotografo che li riprendeva nel video. HO AVUTO PAURA nel pensare che me li posso incontrare per la strada...

Come dici tu cara Claudia, dovrei chiudere e andarmene via con i miei figli che sicuramente vivono in una societá piú "vivibile", ma lo sai che non é facile. Devo assolutamente vendere per poter sganciarmi e partire... ma...  A proposito, tu che sei in contatto mail con Titti, sai qualcosa di lei?

Cambio argomento per dire che i nipotini di MRV sono cresciuti molto e sono bellissimi. Immagino il suo orgoglio e la sua soddisfazione. Spero in un mondo migliore per loro!

Cara Silvia, ho letto il tuo post inusualmente breve e mi dispiace apprendere che non riesci a vedere il blog aggiornato, cioé nella data attuale. Sicuramente devi fare un update o un refresh che si fa cliccando sul circoletto tipo spirale che si trova in alto nella striscia degli indirizzi.  Spero che tu riesca a leggermi e a capirmi.
Ci mancano le tue notizie.

Stavo pensando che ultimamente potrei parlare solo di novitá sulla salute, ma sarebbe noioso e forse vi preoccuperei inutilmente. Peró non so quanto darei per leggere ancora i post di Anna anche se parlasse solo di malattie...

Comunque una cosa bella ve la posso dire: In questi giorni Giada sta facendo una bella crociera al Caribe insieme alla sua mamma e al suo papá per festeggiare il suo compleanno che sta per arrivare il prossimo 2 febbraio, ma anche quello della sua mamma che é dopodomani, il 29 gennaio. Quindi, prendono due colombi con una fava, come si suol dire. 

Ora vi saluto con tanto affetto
Lucia






Nessun commento: