....

....

domenica 19 gennaio 2020

Ciao Claudia,...si,..tanti ricordi trovare la casa. Di fatto gia avevo le foto,..pero travarla su Google Maps ho provato altre emozioni. Pensa che ingrandivo le finestre bussando, cercando chi sa che cosa!,.....da non credere!

Non sono riuscita ad aprire il video..la RAI chiedeva delle condizioni

Riguardo al tuo pensiero, condivido.  Devo diré che per prima volta mi e venuto il pensiero di lasciare il paese,..propio io che amo la Argentina,...questa meravigliosa terra governata da polítici senza ¿.....?, che sonó contraria alla emigrazione...pero la situazione sociale ti erosiona la convivenza,..ti lascia senza speranze.  Soportiamo una guerra psicológica di valori,..questa e la vera grieta

Oggi giornata caldissima,...ho trascorso il pomeriggio twiteando,...mangiando melone fresco,...ero invitara allá piscina del club,..ma ho preferito restare a casa col aria condizionata
Buona settimana a tutte
Adriana















Bu

Nessun commento: