....

....

venerdì 28 agosto 2020

Carssime amiche......come ha scritto Lucia, sere fa,con santa pazienza  mi ha insegnato a usare il watsapp.....e ha fatto il miracolo,é riuscita a farmi fare un entrata video a lei...io ero entusiasta,ma siccome pure  ci si mette un poco di sfortuna e  il giorno dopo quando ho preso il celular  per tentare ripetere quello che avevo imparato.....era scarico......La mia donna delle pulizie  há tentato caricarlo e abbiamo scoperto che il caricatore é che aveva difetti,....difatti il celulare con il suo caricatore funzionava.....risultato,........hó cercato di comprare um caricatore originale samsung,originale ,per n0n fare guai......oggi ho messo a caricare e grazie a Dio ha funzionato perfettamente,solo che ora olo domani dedicheró qualche tempo a esercitarmi...sniff..snifff.....spero riuscire,senó dovró aspettare lunedi perche solo allora  Cleia torna.......poi la medica mi ha cambiat la medicina della pressione, che era un poco   alta,vediamo se mi va bene,dältra parte settimana entrante la mia medica ritorna n e potró  fare una visita presenziale nel consultorio perche da marzo tutto via telefono e e-mail....e spero che cosí sia,...perche non é proprio sicurissimo che liberano ....certo  che sta essendo una croce.............nonvedo l ora che riprenda un poco la normalitá.ánzi come sono sicura tutti noi..........e che il Signore ci dia una mano forte.UN grande abbraccio a tutte voi,Silvia

Nessun commento: