....

....

lunedì 24 agosto 2020

domenica notte quasi lunedi

tanti auguri cara Silvia, anch'io mi sono persa il tuo compleanno, comunque questo strano anno ti auguro il meglio!

anch'io Lucia mi sento un po persa ogni giorno, faccio tante cose ma mi vedo come il cane che si cerca sempre la coda.

non sento piú le notizie di questa pandemia, i casi, contaggi, ecc., se accendo la tv e per vedere cose gradevoli, o scelgo la Rai, o la Tv spagnola con qualche programma di gente dello spettacolo mondiale o un cannale di americano di arredamento di case e pure con il compiuter, scelgo qualche paese d'italia, cerco case o appartamenti e mi piace vedere lo stile di arredamento.

anche per sfuggire a questa realtá, ogni giorno cerco di guardare un film sia su Netflix o sia un'altro canale tv o streaming.  
quello che rifiuto e guardare teatro via streaming, non mi va, il teatro é convivio, é presenziale, altrimenti non esiste.

4 giorni vivo a casa mia e da venerdi a lunedi a casa di mia madre, quando torno a casa mia mi sento persa, la casa fredda, e quando riesco ad abituarmi devo partire nuovamente, durante i giorni che sono a casa mia, esco a camminare tutti i giorni, vado in piazza o soltanto a camminare le vie del mio quartiere, a volte mi trovo con una amica e andiamo a camminare insieme a seconda del tempo.

i giorni comunque passano... con le mie colleghe di teatro, ogni settimana facciamo le prove via internet o via zoom o via skype, perche a maggio scorso sarebbe stato il nostro debutto, ora non si sa quando potra realizzarsi, a me sembra inutile fare le prove in questo modo online, mi stanco e mi da fastidio, comunque lo faccio.

il nostro programma radiofonico continua, lo registriamo a casa, ogni fa la sua parte e poi il produttore fa l'edizione, non vedo l'ora di tornare alla radio in modo presenziale...

e cosi potrei raccontare che non mi piace il cellulare, odio il wassap, le mille di stupidaggine che mi mandano e che cancello, non le riinvio, mi sono stancata e che ne dire della politica anche di questo sto cancellando le opinione di persone che non porteranno questo paese da nessuna parte. punto e basta.

ora é tardi, sono entrata al terrazzo per vedere se c'era qualche notizie e ora vi do le mie, un caro saluto a tutte/i.

Claudia

Nessun commento: