....

....

mercoledì 19 agosto 2020

* Un saluto per voi! *

 Sto trascurando molto il nostro terrazzo... 

É parecchio tempo che non scrivo, ma a mia discolpa posso dire che mi sento vuota... Sará colpa della quarantena infinita che abbiamo qui in Argentina. Sará colpa della situazione politica ed economica, oltre all'impossibilitá di incontrare mia sorella che non vedo personalmente da piú di 5 mesi...

Peró posso dire che non mi sento depressa e nemmeno con stati d'animo malinconici, ma solo mi sembra di stare vivendo una lunga giornata che non ha nome, non so se é lunedí, se é domenica... 

Mi ha scritto un messaggino su Messenger la nostra cara Vittoria dicendomi che non riesce a pubblicare, non so se capita anche a voi. Mi ha anche mandato una bellissima foto che pubblico qui.


Intanto scrivo questo, giusto per vedere se arriva.

Approfitto per mandarvi tanti carissimi saluti, vi penso!

Lucia

Nessun commento: