....

....

domenica 13 dicembre 2020

❤️

Cara Claudia grazie per i complimenti.
Scrivo in continuazione,durante la mia malattia ho tanto sfogato la rabbia attraverso la scrittura è devo dire che mi ha fatto bene anche se la mia bella famiglia mi è stata vicina con attenzioni e affetto però scrivere e stata una cosa in più.
Mi piace tanto cucinare e poi in casa non si finisce mai.
I miei nipotini stanno bene,il grande Lorenzo è fidanzato dovrebbe sposarsi  nel 2022.
I gemelli il prossimo febrai compiono 14 anni,Dio mio come vola il tempo,sembra che sono nati ieri.
Noi siamo in casa il più possibile usciamo soltanto per fare un po' di spesa sempre con la paura,le visite mediche sono tutte tramite telefono ormai siamo diventati solo un numero,preghiamo che finisce presto questa bufera del Covid.
Saluto te e tutte le amiche,bacioni❤️
Vittoria



Inviato da iPad

Nessun commento: