....

....

venerdì 25 dicembre 2020

Carissime: dopo la visita dal psiquiatra, quella infernale ansietá che non mi dava pace é passata.....e grazie a Dio, in  compenso adesso dormo giorno e notte(quasi) mi sveglio per minuti, grazie a Dio ho Cleia che mi accudisce, perche non posso fare niente, ne smettere a medicina ne niente,,,,,,io spero questo vaccino arrivi presto. Grazie a Dio tutti stanno bene, salvo per una nipote, figlia di una cara amica che ieri ha preso il virus, ma sembra debole, sono tutti  e due medici, lui infettologista e stanno lavorando, ora si sono ritirati in casa e speriamo bene, beato Pietrino che alla sua tenera etá ha riceuto i regali tutto felice e ha dato un poco di felicitá pure a loro, ma stanno tutti benone grazie a Dio......che il Signore ci benedica a tutti noi, voi tutte incluse e che il 2021 sia  anno della compensazione, pieno di gioie.......vi mando un bacio affettuoso, mi dispiace questo lungo silenzio, ma nei momenti che sto un poco sveglia  mi danno da mangaire un poco, ma sto molto meglio che mesi fa, ho fatto  esame, non ho il virus, non si capisce cosa mi ha portato a stare con questa benedetta  ansietá, che ha perfino una medicina specifica......serenita, se mio nipote non avesse insistito perche andassi dallo psiquiatra, non starei adesso molto meglio, perche io non sopporto i psiquiatri, ma lui mi ha spiegato che oggi ci sono medicine, non é piu quel bla blabla,,,,nel divano alla Freud.......bacioni, arriva il sonno...ma meglio questo che quello che ho sofferto i mesi anteriori. Bacioni Silvia

Nessun commento: