....

....

martedì 29 dicembre 2020

buon giorno!
ho letto con molta attenzione il modo in cui hai passato il natale in famiglia cara Lucia, certo è che all'inizio e un po sconcertante trovarsi con le persone alle quali non si ha potuto frequentare durante questo tempo di pandemia ma per fortuna siete riusciti a stare insieme per natale con la famiglia e pure con tuo figlio Camillo che sicuramente sta riempiendo questi giorni di tanta gioia, sopratutto perche lui e giovane avra la forza, la voglia e il movimento che normalmente i giovani hanno, sono contenta per te.

ora manca la sera di capodanno, vediamo come sara trascorsa? visto che da noi si dice che i contaggi sono aumentati e noi gli adulti cerchiamo di avere e mantenere le precauzioni invece i ragazzi non lo fanno, certo è che sono stanchi e sicuramente loro non sono pericolosi tra loro pero si dice che possono rovinare a noi e questo si vede in tutti i paesi.

io sono stata con mia sorella e mia madre a casa di mia madre in intima riunione, tutto bene, tutto a posto, poi il giorno 25 sono stata sola con mia madre e durante la giornata ho visto alcuni film di natale che su Netflix c'erano tanti, come vedete un natale tranquillissimo, ci siamo salutati con i vicini della porta accanto al appartamento di mia madre, sempre sul terrazzo e con distanza abbiamo fatto il brindisi.

speriamo che il prossimo anno ci porti cio che desideriamo e che questo incubo finisca al piu presto, perche ci ha tolto un'anno della nostra vita e purtroppo altri se ne sono andati...

Silvia spero che tu ti trovi bene ma con questi mesi incerti molti di noi abbiamo sentito o meglio dire abbiamo avuti sentimenti e attegiamenti diversi, mia sorella che è psichiatra ha dovuto ricettare piu ansiolitici e altre medicine dovuto alla angoscia, tristezza che hanno sofferto i suoi pazienti, non è stato un anno facile per nessuno.

Vittoria spero che tu stia bene e sicuramente avrai festeggiato un natale con la neve?

un caro saluto alle altre amiche Marta, Adriana, le Marie Rose, Luisa, la Titty che forse ci legge e Gaetana e Nicola!
a presto!



Claudia

Nessun commento: