....

....

lunedì 2 ottobre 2017

* Ciao amiche! *

Ho fatto un po' di pulizia qui sul terrazzo! Stanno arrivando dei messaggi indesiderati che ogni tanto si presentano provocando il fastidio di tutte noi.

Dopo di ció, saluto Marta, Maria Vittoria,Titty e Maria Rosa V. che sono quelle che ho incontrato venendo qui oggi. Grazie a ognuna di voi per la visita e per i vostri commenti. 

Belle le icone che ha mandato Marta! Un vero impatto nel guardarle, sono molto espressive! Purtroppo le tue parole sono sempre di attualitá, vedi le notizie di oggi, con quello che é successo a Las Vegas e a Marsiglia...  per non parlare di quello che é successo con il referendum forzato a Barcellona e della risposta del governo centrale...

Parlando di qualcosa di piú leggero, la disavventura di Titty non é costata molto cara, visto che i pompieri hanno avuto molto riguardo nell'entrare in casa sua e non danneggiando eccessivamente la porta di ingresso. Anche io, ogni tanto sono protagonista di qualche disguido, lasciando un pentolino o casseruola sul fuoco e dimenticandomene completamente fino al momento che sento odore di bruciato! Poi mi tocca fare una bella fatica per mettere tutto a posto come prima...

Grazie cara Maria Vittoria per il tuo saluto di inizio settimana. Qui, dopo una pioggia molto noiosa é arrivato di nuovo il sole, anche se si affaccia timidamente fra le nuvole.

Complimenti a Maria Rosa V, per il suo prossimo viaggio a New York! Che bello andare di inverno! Certamente il panorama che troverai sará inconsueto, forse imbiancato dalla neve, e dovrai coprirti di piú e sicuramente coprirai anche la testa con qualche bel cappello (invernale peró, non come quello che abbiamo visto su facebook in questi giorni!) :-)
Pubblico la foto di MRV per Titty e per chi non sta su FB.
Ora vi saluto tutte e ci sentiamo prossimamente.
Lucia

Nessun commento: