....

....

martedì 3 ottobre 2017

titty



Sent from my iPad
per tutte voi .....il mio ciao eppoi voglio rivolgermi all'amica MRV.
In riferimento all'episodio della mia avventura riguardo il fumo di una pita che stava bruciaccando devo dire era tutto sotto controllo anche perche se avessi visto il rischio di un fuoco avrei chiamato io i pompieri ad ogni modo ,si e' trattato di allarmismo eccessivo e adesso cambio argomento. 

L'idea di MRV,e famiglia di venire a  NYC a meta' ottobre non e'sbagliata  anche perche' il grande freddo viene sempre dopo il Natale.
Ovviamente non sempre e' cosi' ma in linea di massimo il tempo e' ancora abbastanza clemente,l'atmosfera natalizia e' gia iniziata e.....allora vi auguro buon viaggio e una splendida vacanza. 

Nuvole permettendo non perdete di salire sul nuovo edificio nato dopo la distruzione delle 2 torri,eppo in  NY c'e' di tutto e di piu',manca sempre il tempo che ......vola troppo in fretta.

Quanto e' accaduto in California sono state gia' dette tante cose ,sta di fatto che un'altra strage ha colpito ancora con un grande numero di vittime.
Sono senza parole e i nostri giorni  diventano sempre piu' difficili e l'incubo dell'orrore diventa sempre piu' preoccupante.

Ieri la Dorothea House ha dato il via agli incontri mensili  che cadono sempre nella prima domenica e ieri un prof.ha parlato dell'opera lirica e l'indipendenza nazionale del risorgimento alla prima guerra mondiale.

C'era un bel numero di persone e ho ritrovato una conoscente che avevo perso e questa sera  abbiamo ricuperato il tempo perduto facendo una lunga chiaccherata telefonica.

Oggi e' iniziato l'incontro del primo linedi' del mese e ci ha ospitato Vanda moglie dell'architetto Tony che ci ha lasciato 5 mesi fa. 
Abbiamo ammirato moltissimo la forza di volonta' che ha avuto Vanda per combattere la sua tristezza.
E' stato piacevole ritrovarci e come sempre qualcosa di nuovo da raccontare riguardo i figli e soprattutto i nipoti.
Bene ,a questo punto mi congedo e saluto voi tutte con molti auguri.   
Vi penso in buona forma e statemi bene.
Una carezza ai bimbi. titty


Nessun commento: