....

....

giovedì 12 ottobre 2017

titty

 La foto e' della della Barcolada in Trieste si festeggia ogni anno ed e' uno spettacolo unico perche' le barche che gareggiano sono tantissime ed e' una competizione con bravissimi atleti preparati.

Sent from my iPad

Care amiche innanzi tutto chiedo scusa per il mio silenzio causato solo da......pigrizia acuta.

Niente di nuovo sotto il sole e sono iniziati gli incontri del Caffe' del lunedi'ma non siamo ancora al gran completo.
Il caffe' dello scorso lunedi' anche se pronta per andare ho rinunciato perche'pioveva a dirotto. 
Mi sono sentita dire che sono mancata e la notizia mi ha fatto immenso piacere.

Detto questo passo ai piccolini del terrazzo e il piu' piccolo e' felice essere in braccio alla Nonna e ha un viso birichino e dolce.
Giada ha l'aria della signorina e anche lei crescie in bellezza.
Complimenti per tutti e auguri.

Ringrazio Silvia per il suo suggerimento che potrei anche usare anche perche' il fornetto elettrico ha il timer che non uso mai perche  sono sempre presente.
Doveva succedere anche se per fortuna non c'era segno di allarmismo e per questo ero uscita tranquilla. 

Sento anch'io l'assenza di Anna e la ricordo  sempre,c'era un buon rapporto di amicizia ricambiato che mi manca sempre moltissimo. Posso capire lo smarrimento di Silvia e cerca di avere la meglio nel dolce ricordo di una cara sorella.

Malgrado la pioggia di questi giorni il clima e' ancora buono, non sono passata al cambio di abbigliamento e in casa ancora funziona l'aria condizionata che mi elimina l'umidita' che a giorni e' pesante.

Grazie a Lucia per avermi dato la possibilita' di vedere la foto di gruppo della tua famiglia  e ho visto con piacere che siete tutti in ottima forma e......pimpanti. Spero che per tua figlia che vive in Spagna non debba trovarsi in circostanze difficili.
Stiamo vivendo in un mondo che diventa sempre piu' difficile da gestire.

Spero che anche Claudia vada migliorando al suo problema della spalla e che sia finito il periodo buio e triste.
Mi dispiace per il tuo amico che se ho ben capito e' mancato in brevissimo tempo.

I miei nipoti bene,studiano e.......sono innamorati.
Benedetta ha un ragazzo spagnolo che ha gia' fatto molti voli per raggiungerla a Roma nel fine settimana e Benedetta oggi e' partita per Madrid.Ho saputo che e' un bellissimo ragazzo ,molto educato e questo mi ha fatto molto piacere .
David e' sempre in Atlanta,studia ingegneria alla Georgia th e anche lui ha una forte simpatia per una compagna di college,e 
anche se sono belli e giovani spero che gli studi prevalgano e che abbiano sempre  il giusto equilibrio.

Buon viaggio di vacanza per MRV e NYC sara' pronta ad aspettarvi con bandiere al vento.
Io adesso vi saluto con un abbraccio e vi auguro ogni bene.titty

Nessun commento: