....

....

lunedì 9 ottobre 2017

grazie Lucia

Carissima Lucia:ho finito di leggere ora  il tuo postt,grazie per l efficenza,.....ma piu che altro sono contenta che hai mandato i miei saluti,io da tanto tempo non scro
ivv su terrazzo ma  quelle che entrano nel Face Book ci sentiamo ogni tanto,é che ho avuto periodi piu o meno e periodi molto melanconici,ragione per cui  che raccontavo n?Poi la chiacchierata con Lucia mi ha rimesso tanto su,che  finalmente mi sono rimessa un poco...Ieri sul terrazzo il mio anti virus northon ha interrotto il contatto dicendo che c era una seria minaccia,,ma l avevano eliminata....ma io  per paura che anncora potessero tentare sono andata via dal commputer per un due ore.........e stamattina vedo ci non altri e-,ail di sconosciuti,anzi una sola tre volte,con solo fesserie,quindi forse era questo che  hanno bloccato,mi domando come mai é arrivato  se avevano bloccato,ma mahgari pure voi l avete ricevuto....Io qui di grave ho avuto la perdita della sorella di mia cognata due settimane fa,....il fiASCO DELLA MIA ANDATA AL pIAUI,DOVE NON SO COSA SIA SUCCESSO,MA NON SONO RIUSCITA A CONCENTRARMI NE L LAVORO,TANTO CHE DOPO DUE SETTIMANE HO DECISO DI TORNARE.....NATURRALEMNTE QUESTA NNON TANTO GRAVE,MA LA MIA PAUTA É DI NON RIUSCIRE A RPRENDERE IL MIO LAVORO AL pIAUI,aNZI PURE FISICAMENTE HO DUE VERTEBRE CONN OSTEOPONIA E UN POCO DI OSTEOPOROSE NEL FEMUR,LA MEDICA MI DICE CHE É MEGLIO NON PIU SCAVARE,DOVREI FARE LABORATORIO,,,,MA ALLORA  LO FAREI QUI......pOI AMICI CON PROBLEMI  VARI,INCLUSO CON NIPOTI ECC,ECC,INSOMMA NON É FACILE,E IO NON  RIESCO MOLTO A DISTANZIARMI ,O MEGLIO A AFFRONTARE I PROBLEMI MIEI E DI AMCII CON OLTA OBBIETTIVITÁ.....POI NON AVENDO MAI AVUTO NIENTE(DICO MALATTIE) MI SENTO SPAESATA DI AFFRONTARE QUESTE POI PICCOLE COSE COME DICONO GL AMICI.......ANZI DICONO CHE OSNON UNA FRANA......SIC...SIC......BEH,ORA VADO A FARE LA DOCCIA,HO ALCUNE COSE DA FARE, CHE RIMANDO SEMPRE,....BACIONI A TUTTE VOI....E SAUDADES.....E  BEH,TUTTO IL MEGLIO PER TUTTE.....sILVIA

Nessun commento: