....

....

domenica 8 ottobre 2017

* Una telefonata... *

Oggi pomeriggio ho ricevuto una lunga telefonata da parte di Silvia. Mi ha raccontato dei suoi stati d'animo, delle sue malinconie e delle sue giornate che spesso risentono ancora del vuoto lasciato da Anna.

Mi ha raccontato di avere letto molti degli ultimi post arrivati sul terrazzo e quindi ha pensato bene di farci arrivare qualche consiglio a me e a Titty che siamo propense a provocare bruciature di pentolini in cucina. :-) 

Mi ha consigliato di comprare un timer di quelli che si usano in cucina per calcolare il tempo di cottura. Mi ha fatto ridere perche io ce l'ho il timer, ma dimentico di metterlo in funzione, non so Titty, ma Silvia mi ha pregata di dirle di prenderne uno anche lei nel caso non lo avesse. 

Perció Titty, hai sentito? Devi avere un TIMER cosí non ti succedono piú incidenti di bruciature o fumo in cucina! :-)

Abbiamo parlato di molte cose, alcune ci han fatto ridere e altre sono state piú nostalgiche e malinconiche... Ma tutto sommato é stata una piacevole conversazione dove non siete mancate voi  e nemmeno la mia Giada. 
E parlando di lei, mi ha chiesto di mandarle sul suo profilo Facebook una foto fatta a Mallorca e che Camillo ha pubblicato oggi, cosa che certamente ho fatto.

Quando ci siamo salutate era contenta di avermi sentita. Anche io ero molto contenta.

Mi ha pregata di darvi i suoi saluti, cosa che faccio con molto piacere.

Lucia

Questa é la foto che ho mandato a Silvia, fatta a Mallorca tre mesi fa. 
Manca Letizia che si trovava a Barcellona.

Nessun commento: