....

....

giovedì 12 ottobre 2017

giovedi mattina

Una foto molto bella della famiglia hai pubblicato Lucia, complimenti a tutti, li vedo molto bene e sorridenti, potrei dire una foto molto solare.
Anche la foto di MRC con il bel nipotino Santino (II).

Ieri mattina  mi ha mandato un messaggio Luisa che si trovava a Lisbona, le ho consigliato di conoscere Sintra e mi ha detto che si trovavano con il marito Alberto proprio li, l'ho sentita molto contenta.

Titty: che bello che i tuoi nipoti stiano attraversando l'etapa dell'amore, sicurament ne faranno una buona scelta!

Silvia, cerca di riposarti o fare delle cose che ti possano augurare giorni rilassante, sempre la perdita di un nostro caro ci lascia un vuoto e come dice Lucia dobbiamo ricordarlo con allegria.

Io sto ancora con la mia spalla, adesso facendo la ginnastica adeguata e so che ci vuole del tempo perche si rimette, quindi pazienza, in questi giorni sempre accompagno la moglie del mio amico deceduto in solo 24 giorni, questa donna é tedesca, ha poche amiche qui in argentina, cerco di parlare con lei tutti i giorni e sabato scorso mi ha chiesto di accompagnarla a cimitero, non é una cosa che io faccia sempre pero non potevo rifiutarmi, e poi siamo andati ad un caffe, abbiamo chiaccherato un po ricordandolo con affetto.

Ora piove a buenos aires, e fa freddino nuovamente...
saluto alle altre amiche, Vittoria, MRV che stara con i preparativi del viaggio a N York?, Marta e qui ci legge forse senza scriverci... 


Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: