....

....

mercoledì 4 ottobre 2017

saluti

che bella e grande trovo a Giada, la si vede con tanta gioia per andare a scuola! quella che si vede sara la casa loro...
in questi giorni dopo l'accaduto a Las Vegas ho visto come la vita continua comunque, nulla si é saputo, soltanto la testa matta di un solitario in un paese dove é normale avere due o tre armi in casa, penso che se non c'e una politica di togliere le armi sara difficile che nulla di questo continui a accadere, cosa ne pensa la tua famiglia Lucia visto che loro abitano li?

e pure come vede Letizia questa Cataluña independentista?? cosa dice nel day by day?? io sento tutto cio che dicono i miei amici e la veritá che sono tutti divisi in diversi opinioni...

oggi sono stata io a bruciare il pane quindi mi sono ricordata di Titty, a me accade troppo spesso di dimenticare qualcosa nel fuoco, sono un pericolo per me stessa pero succede che non ho memoria e se non rimango in cucina mi dimentico che il fornello é acceo.

io sono stata molto triste e lo sono ancora per la perdita di un mio amico della accademia di teatro nella nostra gioventu, in 24 giorni é partito e ancora non mi rassegna, era il mio amico attore che abitava in un bel palezzo antico molto vicino a Lucia nel quartiere di San Telmo, siccome lui é stato un attore torturato ai tempi della dittatura militare ricordo che grazie al suo consiglio io mi son fatta la cittadinanza ialiana anche come strumento per poter uscire di questo paese, bene...la vita é fatta di questi momenti duri, io vorrei soltanto dormire in questi giorni.

oggi ho ricevuto un messaggio di Luisa che si trova in spagna, era a Granada e pronto partira per Cadiz, mi ha detto che faceva troppo caldo, non pensavo fosse cosi caldo ad ottobre, penso che anche MRV trovera buon tempo a novembre a n. york visto che il freddo comincia a sentirsi di piu a dicembre...io avevo previsto un viaggio a dicembre con un gruppo pero siccome non arrivava il visto é stato rimandato per il prossimo anno.

un caro saluto a tutti voi in questa giornata che si ricorda a San Francesco d'Assisi, oggi partono per umbria i mei colleghi della radio e della nostra associazione insieme ad un gruppo fitto di turisti, io questa volta rimango a buenos aires... snif...snif..


 
Claudia

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: