....

....

domenica 22 ottobre 2017

titty


Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte eppoi il mio pensiero e' per MRV,sono per te i miei auguri.
Il tuo scritto con la notizia del tutto a sorpresa mi ha lasciato senza fiato ma superato il momento di smarrimento rileggendo le tue poche righe ho sentito in te una forte dose di ottimismo e ti ho ammirato.
Bisogna anche dire che la chirurgia ha fatto molti progressi e sono certa che ti metterai in buone mani,e questo e'motivo di una maggiore tranquillita'

Passando al discorso del tuo viaggio convinta che dovevi essere in NYC in questi giorni e pensandoti ero felice vedere che le condizioni atmosferiche giorno ,dopo giorno si mantenevano bellissime con
giorni stupendi e non c'e nulla di meglio godersi le vacanze con il tempo al massimo della sua bellezza.
Ho consultato le previsioni del prossimo mese che dovrebbe mantenersi sul normale tranquillo senza tempeste di neve.
Detto questo,oggi sono uscita per una piccola spesa alimentare e per il resto non ho fatto nulla di speciale se non una breve visita ai miei vicini di casa che mi vedono sempre volentieri. Anche loro sono dai dott. per analisi per il controllo dei loro problemi .
Claudia come stai,sei sulla via del miglioramento,hai pensato all'ago puntura,so che molte persone ne hanno avuto benessere e......tentar non nuoce se non ...al portafoglio,perche le assicurazioni non pagano.
Un saluto a voi tutte con l'augurio di un buon inizio di settimana. titty......la nostra Italia vista dal Vissani in cerca di cucina tradizionle in localita' di montagna servizio del canale la7

Nessun commento: