....

....

domenica 15 luglio 2018

Carissima lucia ,ora ho visto che sei tornata......sono molto contenta che sei a casa,e pure contentissima che il viaggio te lo sei goduto.Io non sono se sono un poco matta,o succede pure a voi....ma io abito in Brasile,Lucia a BS.Ayres,,per dare un esempio di cio che mi succede con amici..........se siete in viaggio non vedo l ora che  tornate e quando tornate mi sento piu felice.....eppure non ci vediamo, e-,mail funziona uguale,é veramente solo psicologico......forse una piccola malattia nascosta.....sic sic...ma intanto bentornata e un bacione,sicuramente,una olta riposata avrai tante di quelle cose da raccontarci spero........bacioni e riposati bene........ceerto questo viaggio che fai tu  a Chicago e abbastanza lungo..........Silvia.......e un bacione a tutte voi  del nostro terrazzo...........anzi avvisare Lucia che per il suo arrivo abbiamo fatto una bella pulizia,non so se si vede,ma ognuno ci ha messo de suo,vediamo se o scopri.........

Nessun commento: