....

....

lunedì 16 luglio 2018

usa



.....i colori della natura
Sent from my iPad
Ben tornata Lucia,riposati rientra nel fuso e nelle tue abitudini.
Quando ci allontaniamo da casa ci rendiamo conto quanto siamo legate alla nostra casa e alle abitudini,e' una legge di natura uguale per tutti.
Sei fuggita dal caldo che in questi giorni si fa sentire e io evito di uscire.
Anche se non sono una accanita del calcio e tanto meno una esperta ieri mi sono
guardata la finale della partita Francia Croazia e speravo in un risultato diverso,comunque il secondo posto per la Croazia e' sempre un bel traguardo.
Oggi abbiamo una giornata limpidissima ma avremo un caldo da record e allora l'aria condizionata lavorera' molto anche se io non la voglio troppo bassa.
I miei ragazzi sono al mare di Cape cod e domani saranno in Vermont perche'nella nuova casa abitabile c'e'ancora da fare e sara' un grande lavoro il giardino che vogliono farlo prima del freddo.
Si sono gia' messi in contatto con un giardiniere che conoscendo il territorio puo' dare i giusti suggerimenti.
Mi fa piacere sentire che state tutte in buona forma e questo e' il mio augurio.
Vi lascio con i miei saluti .ciao titti

Nessun commento: