....

....

domenica 8 luglio 2018

usa

Milano piazza del Duomo nella sera del concerto di cui ho parlato

Sent from my iPad
......e' una follia ,oggi non sono uscita ,non ho fatto nulla in tutto il giorno e mi riduco a scrivere a mezza notte inoltrata.
Desidero dare risposta ai vostri scritti e devo dire che mi e' piacciuto il viaggio a sorpresa di Letizia per raggiungere la famiglia,Letizia e' una bellissima signora
che somiglia moltissimo alla sua dolce mamma.
Bella e anche grande la Giada dall'aria birichina e intelligente.

Grazie per i vostri complimenti riguardo il mio David che anche lui adora le ostriche.
Devo dire che e' molto caro,affettuoso,molto studioso e sta portando avanti gli studi che il College organizza per l'estate eppoi ,sta lavorando presso una ditta in Boston dove studiano programmi di robot per il futuro.

E' gia immerso nel campo del lavoro e riesce a fare tutto.
Benedetta ha avuto una borsa di studio dalla Nato ed e' in Madrid sino a settembre dove lavora e studia per portare alla perfezione lo spagnolo.
Ho visto volentieri le foto dei vostri nipoti che crescono bene e......troppo in gretta.
Difficile pensare che siete al freddo e io vi posso virtualmente inviare un po di aria calda
che farebbe piacere a tutti.
Claudia non so pensare come fai a portare avanti un disagio cosi grande,specie in inverno. Ottimisticamente ti penso bene e questo e' il mio augurio.
Questa sera ho parlato con un'amica che oggi e' andata in NYC con la figlia e mi ha detto che NY era stracolma di turisti.
Il tempo non era male no pioggia ne troppo caldo.
Avete visto nella scorsa settimana il concerto della Scala di Milano fatto in piazza del Duomo? Uno spettacolo indimenticabile e bellissimo.
Vi lascio con i miei saluti ,auguri di ogni bene e per Lucia buon viaggio. titti

Nessun commento: