....

....

giovedì 5 luglio 2018


Carissime....prima di tutto  Titti,il tuo David ha un sorriso meraviglioso,peccato questi vai e vieni no?ma l importante che stiate bene e felici.
A Letizia un buon viaggio aBarcelona,certo immagino la melancolia,ma pure é bello averla rivista.Belle tutte le tue foto Lucia,io non so se é vero ma mi dissero una volta,che siccome i blocchi residenziali sono molto appartati,per conoscersi si organizzano queste  belle riunioni quando viene la buona stagione,e difatti alemno dove soo stata io (Charlottsville) ogni casa era lontana almeno cento metri dal vicino.....non so.....
Ti volevo dire che l intrevista  sono venuti a farla,quasi  non ci entravamo tutti in salotto,dicono che vengono due e sono arrivati in sette,,,,sniff,,snifff,,meno  male che avevo comprato un poco di petits -four salati e dolci,caffé e succhi,perche io sapete come sono in cucina.,e poi la mia donna dellepulizie é venuta pure lei a aiutare.....Dunque sono entrati alle 13 e usciti che era notte,ionon ricordo piu niente.Solo volevo schiariti che noné una intervista che possiamo vedere perche  verrá inserita nel film che questo cineasta Tiago sta facendo sulla vita di Niede guidon,e siccome io dall inizio ho sempre lavorato nel gruppo e stavo in ospedale quando hanno fatto i filmati al Piaui,sono venuti a prendere lamia,poi neanche so comefaranno,che foto abineranno,perche certo io seduta per ore a rispondere domande e parlare dell argomento in un cinema nessuno ci andrebbe,penso faranno un abbinamento di paesaggi,arte rupestre ecc.ma sono stati molti simpatici e penso che verrá bene,é che l argomento piace alla gente (archeologia)e il posto bello e interessantissimo......insomma sará una sorpresa pure me me il comemonteranno la cosa........
Allamia cara sorellina voglio dire che sto camminando si,e pure salendo un poco di scale,certo sto cercando di fare il mio meglio.L ascensore ora solo ogni tanto si rompe(prima mancava molto la luce nel rione)ma io scendo e salgo a piedi,che il Signore mi aiuti unpoco .....speriamo.Cerco di mandarvi una foto di Pietro il mio nipotino se iresco,senó pazienza....ora tento,un bacione a tutte voi ,a cindy,tiziano e Giada pure con tanto affetto.

Nessun commento: