....

....

domenica 15 luglio 2018

* tornata a casa! *

Buona domenica, care amiche.
Finalmente sono arrivata a casa dopo un lungo e stancante viaggio di ritorno, ma ormai sto di nuovo iniziando la mia vita di sempre che significa una vita senza molte varianti.

Il mio soggiorno negli Stati Uniti é stato ovviamente molto variato, con momenti belli e altri non tanto, come é normale nella vita. Ora mi riguardo nelle foto i momenti che sono quelli che normalmente conserviamo e vogliamo rivivere.

A Buenos Aires ho trovato l'inverno e il freddo mi ha colpito veramente molto. Ora giá mi sto abituando e non mi sembra piú tanto aggressivo. Ho ripreso la mie uscite del sabato rivedendo ieri mia sorella e la mia amica Maria che hanno voluto sapere tanti dettagli e particolari del mio soggiorno a Chicago e che ho raccontato molto volentieri.

Sono contenta del ritorno di Marta, che non vedevamo molto ultimamente sul terrazzo e anche mi ha fatto piacere vedere tante fotografie che illustrano momenti gioiosi di tutte noi, fra le quali quelle di MRV, di Titty, di Silvia e di Marta.

Ora, vi lascio perché voglio andare al supermercato per rifornirmi del necessario per riempire il mio frigo che attualmente si trova assolutamente vuoto.

Vi saluto con affetto
Lucia


Nessun commento: