....

....

martedì 17 luglio 2018

vari

Carissime tutte:oggi sto mettendo(continuando) varie cose in ordine in casa,del resto,é sopratutto perche siccome ancora mi manca fare l oftamologista,che da quando anna si ammaló mai piu ci andai e credo d averne bisogno,l ho fissato per venerdi prossimo,poi é quasi ora di fare laseconda tomogrfia di cntrollo,insomma non si finisce piu.
Peró sempre enso molto alle ostre amiche che sono sparite.......stamattina stesso mi domandavo come stia a nostra cara GAetana,pure se immaggino che non comparendo in nessuna parte(nenache FB)certo non deve stare passando un periodo minimamente sereno,volevo mandargli,se ci leggerá ,un grande abbraccio,dire che col pensiero la seguo sempre e prego che il Signore  le sia di grande aiuto in questo momento......pureperche so che pur non scrivendo sono sicura che ogni tanto ci leggerá..........quanto a Ivana non ho idea,ora con i nipotini(cred ne aveva due l ultima volta che scrisse......sará moto occupata,o addirittura come diceva una vota,forse vivendo in Canadä,e se cosi fosse é complicato,lo sappiamo ,il period0 di adattamentoIn tutti i casi gli mando pure a lei e Adriana(da un po di tempo assente) umn abbraccione,e mi permetto di dire a tutte e due che ne terrazzo le sedie ci sono,sarebbe bello veniste a prendere un café.Bacion9 grandi a tutti,Silvia

Nessun commento: