Cara Silvia, grazie per i tuoi buoni desideri in quanto alla realizzazione dei progetti che ci sono nell'aria, ma subito ti dico che se me ne andassi a vivere a Barcellona, il terrazzo sarebbe lo stesso. Io verrei come vengo adesso perché lo spazio cibernetico non ha barriere.
Devo dire che questa probabile innovazione nella mia vita mi sembra abbastanza remota. Come dicevo in un altro post, l'Argentina é un po' bloccata e ogni area delle attivitá di questo paese sembra stare con il fiato sospeso aspettando che "succeda qualcosa". Comunque, mai dire mai... forse quando meno me lo aspetto succede qualcosa che impulserá i miei cambiamenti.
Ho letto con interesse quanto ci hai raccontato del matrimonio della tua pronipote (figlia di tuo nipote Alfredo che sarebbe figlio di tuo fratello Paolo, o Pietro? non me lo ricordo bene). Certo che lavorando il fidanzato nel Globo1 sará facile per lei inserirsi in quella grande rete. Peccato che uno sta a San Paolo e l'altra starebbe a Brasilia? Hmmm.... complicato.... ma sicuramente troveranno il modo di "salvare capra e cavoli". Sempre tanti complimenti e auguri per questa nuova coppietta.
Sono contenta di sapere che MRC é tornata e che il viaggio é stato super soddisfacente. Questi viaggi sono vivificanti e danno tanta nuova energia per continuare la vita di tutti i giorni con rinnovato entusiasmo.
Cara Claudia, io purtroppo fino ad ora non ho potuto approfittare niente di quanto mi dici che sta muovendosi nell'ambito del cinema e del teatro. Venerdí scorso ho subito un piccolissimo intervento chirurgico (un problema alla pelle, forse ricorderete che 6 anni fa ho avuto un intervento uguale, ma vicino all'altro occhio e che all'epoca ne parlai sul blog) e ora sono un po' ferma, ma la settimana prossima, vedró di aggiornarmi e poter godere di qualche buon spettacolo.
Saluto tutte con grande affetto
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento