Ciao Claudia!!! Hai scritto martedí e tutti i giorni volevo risponderti, ma eccomi a venerdí e appena adesso mi posso mettere al computer, dove scrivo con la tastiera facile!
Ma come passa il tempo!!!
Prima di tutto voglio ringraziarti per il programma delle attivitá dell' IIC che mi hai mandato. Alcune sono proprio da non perdere.
Alcuni giorni fa ho parlato per telefono con MRV, era triste perché ha una cugina che non sta molto bene di salute. Abbiamo parlato molto poco, un accenno al viaggio di MRC e poi la telefonata é finita subito con i saluti.
Non sappiamo niente di come va il viaggio della nostra amica, se si é incontrata con la sorella di Gaetana, ma penso che se ció fosse avvenuto Mary Brave avrebbe pubblicato qualche foto su facebook.
Credo che il percorso iniziava in Spagna da dove avrebbero preso una piccola crociera fino a Genova e poi si sarebbero incontrate con la sorella di Gaetana, in seguito sicuramente procedevano verso la Lombardia dove ci sono i parenti e tanti altri amici e poi andrebbero a Napoli per incontrarsi con lo Straffo e la sua famiglia. Aspetteremo le sue notizie.
Ci parli del film di Catherine Deneuve, ma non ci dici il titolo. Io sono un po' all'oscuro dei nuovi film che si possono vedere. Spesso peró vado a vedere films argentini nel cinema Gaumont con un prezzo agevolatissimo per i pensionati. A volte vado in compagnia, ma ci vado anche da sola qualche pomeriggio.
In quanto al tuo commento sul Venezuela e sugli scioperi e manifestazioni giornalieri che abbiamo qui da noi, per non parlare dell'Italia e gilet gialli dei francesi, solo posso dire che sento un grande sgomento, una stanchezza, una noia e uno sconforto che non mi fa bene... Tutto é cosí incerto...
E se non bastasse, ieri si sono compiuti i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci. I francesi alla televisione lo hanno celebrato come se Da Vinci fosse francese... insomma ognuno fa e dice quello che vuole e tutto é una grande confusione...
Fermate il mondo, voglio scendere!!!!!!!!!!!!!!!!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento