....

....

sabato 25 maggio 2019

Oba oba,....la mia sorellina [e tornata con dieci e lode.....ma il dieci e lode va a te carissima o allanostra italia e allle  persone che hai incontrato?incluso la sorella di Gaetana?ti pigli tutto tu?Scherzo si vede no?sono molto contenta.Sto facendo il tifo perche Lucia possa vendere  appartamento di Camillo,dico questo perche vedo che gli preme farlo per poter orgaizzarsi per i dopo no?A me mi dispiace un poco che Lucia vada via,,il terrazzo non sará lo stesso certo......ma del resto se tu ,come penso ,sarai piu felice a Brcellona che ben venga....la cosa iportante [e che tu stia bene.
Non ricordo se vi ho raccontato che la mia prima nipote,figlia di Alfredo,Natalia,che ha 23 anni  si spos il 20  luglio,il che mi sta mettendo in panico,per  via di come vestirmi...ho taanta robba,ma alcune un poco strette,alcune non adatte(l invito dice ,piu o meno vestito sociale ma non di gala,il che [e ovvio,un pranzo alle 13.30 nel terrazzo Italia,giá il fatto di essre di giorno limita e molto.......poi andranno la sera in un locale I giovani perche io non ci penso neanche)Isomma ,siccome da quando feci a cirsurgia ingrassai un poco ma il suffciente per certe cose non potere mettere che stiano bene,insomma ,siccome il clima qua  cambia ,oggi 14 gradi ,per domani si prevede 22......quindi non sai che tempo fa,una croce.Ntalia é laureata in legge,ed ha fatto un concorso per l organizazzione Globo 1, di televisione e la rivista epoca,perche   a lei piace il giornaismo,quindi ora vive a Brasilia,poi ironia de destino,il suo fidanzato pure é della Globo 1, solo che lavora    qua a São Paulo,quindi fanno  i fine settimana qui,cosi Natalia vede tutta la sua famigiia e alcuni fin di settimana a Brasilia cosi si vedono e lui visita la sua famiglia che sta a MInas(Belo Horizonte,che é non distante da Brasilia.)tanto é  che come regalo io gli sto mandando i soldi per il ponte aereo Brasilia São paulo......anzi lunedi devo ricordarmi di dire a  Candinho di mandare altri soldi.perche abbiamo il conto assieme e per lui [e piu facie andare alla banca che e vicino al suo lavoro.....anzi devo vedere un poco seriamente perche credo che fin oara atro che ponte aerea ,gli sto mandando la ponte pedestre,,,,,credo sto facendo una fiuaccia,ma lunedi vedró di risolvere....sicc..sic........io sono un disastro,perche non so e non trovo nela internet i prezzo del biglietto pieno Brasilia -São Paulo,solo offferte speciali e non posso sapere quano viaggiano,se il venerdi ecc....ma io ancora no lo conosco,solo per foto,ancor a non me l ha portato a far conoscere.....é che Quando lei viene qui sta con le sorelle e i genitori,,sta peparando i corredo(non so se ancora si dice cosi) e allora bisogna che a scuota un poco.Le 4 sorelle sono moto attaccate( e io lo trovo ottimo) solo che dimenticano la vecchia zia...sniff.sniff.....pazienza,l importante [e ce siano felici vi pare.Un bacione grande a tutt voi e a presto,Silvia

Nessun commento: