....

....

venerdì 10 maggio 2019

Un po 'di tutto

Care amiche
Non tutti i giorni, ma due volte a settimana, vengo a vedere le vostre notizie.
Sono contenta di vedere così tante partecipazioni e tanti buoni nella vita di tutti i giorni
Ho anche io dei buoni e non così buoni
Come ha scritto Lucia, ho una cugina molto vicina, molto malata. Quindi cerco di accompagnarla il più possibile.
Logicamente devo continuare anche con tutti i miei obblighi quotidiani
cosa che mi impedisce di scrivere di più sul nostro terrazzo
Mi sento felice di vedere la nostra amica MRC godersi il suo viaggio e in compagnia della sorella di Gaetana
Come voi nei miei momenti di riposo guardo serie su Netflix. Molto buone !!!!!
Domani faremo un'escursione alla Virgen del Rosario a San Nicolas e poi visiteremo i nostri amici nella città di Rosario. Torniamo domenica.
Ho bisogno di rilassarmi.

A presto
MRV






Nessun commento: