....

....

lunedì 13 maggio 2019

* risposte *

Ho osservato ogni post, ogni cuoricino di quelli che sempre ci regala Vittoria e tante foto di fiori che ci hanno mandato Gaetana, Titti e Marta accompagnando i loro saluti.

Ho guardato la foto di una bella giovane donna in un portaritratto e non riuscivo a capire di chi fosse la mamma, ma alla fine ho capito che si trattava della mamma di Adriana! L'ho ingrandita, cosí si puó apprezzare meglio!

Nella mia foto, la mia mamma aveva 92 anni...

E parlando di foto, bellissima quella dei nipotini di Vittoria. Come sono diventati grandi!!! Sempre belli, ma diversi fra di loro essendo gemelli. Trovo che la Kaylee assomiglia alla zia (sorella di sua mamma) e Matthew assomiglia al suo papá. Complimenti Vittoria! 

Invece su Facebook ho visto quelle della passeggiata di MRV a Rosario insieme ai suoi amici in una giornata soleggiata.

Infine ho letto il post di Silvia. In quanto alla tua domanda, cara Silvia, su come procede la vendita dell'appartamento di Camillo, ti dico che il mercato immobiliare in Argentina é molto fermo perché tutti aspettano di sapere cosa succederá con le prossime elezioni nel mese di ottobre. 

Comunque si sono presentati pochi interessati. L'ultimo, visitatore é andato sabato scorso a vederlo e come tutti gli altri,  ha tirato al ribasso e quindi mi sono vista obbligata ad abbassare il prezzo di molto perché Camillo me lo ha chiesto. Se fosse stato per me, non lo avrei fatto, ma lui non ne vuol sapere proprio piú dell'Argentina e vuole chiudere con questo argomento. Ora aspetto di sapere se il probabile compratore accetterá il prezzo super-ribassato che ho offerto. Se vendo, i cambiamenti avranno inizio....

Per ultimo ringrazio Claudia per i suoi saluti e le invio le mie felicitazioni "en el Día Nacional del Actor" essendo lei una bravissima attrice e insegnante di teatro.

Approfitto per mandarvi i miei saluti
Lucia






Nessun commento: