....

....

giovedì 28 maggio 2020

Cara SORELLINA

Grazie di raccontarci un po.......quello che tutti pensavamo........veramente avete un presidente che e un disastro !!!!! Sai che l altro giorno pensavo che le devono fare un giudizio.....per il grande danno che ha fatto al popolo che deve guidare........il giudizio divino gia lo avra al suo momento .....ma io vorrei uno prima.
Sono molto felice che ti accompagna questa buona signora!!!!!
Care amiche e amici tutti......passo a raccontare la mia quarantena.......che ha cominciato il 6 marzo con l intervento di Carlitos.....grazie a Dio tutto bene.......In questo momento tutta la famiglia sta bene.....a dire la verita io sento tanto la mancanza di baci e abbracci!!!!! Come tutti!!!! Ma diceva il mio papa Rino.....non c e male che dure cent anni!!!!!
Anche ho sentito tanto non potere andare alla Parrocchia e alla Caritas.......ma per fortuna gia dal 2013 ho cominciato con la Pastorale Digitale.......cosi che lavoro da casa .....il Padre mi porta i libri......e io digitalizzo tutto.......in un futuro questo sistema agilizzera tanto tutti i certificati che si devono cercare in chiesa.
SILVIA ti racconto che MORA e felice con la sua nuova sorellina NINA che ha dieci mesi e comincia a fare la monella!!!!! 
VITTORIA che vada bene l analisi domani.
LUCIA io anche come te passo il tempo cucinando che mi piace tanto........e anche siamo tanto in giardino grazie a Dio.......il lavoro non manca.
GAETANA cara come stai?
Vi penso a tutte anche a NICOLA con il quale ogni tanto parlo su fb!!!!
Un grande abbraccio aspettando finisca presto tutto.......vvtb!!!!!          Maria Rosa

Libre de virus. www.avast.com

Nessun commento: