....

....

venerdì 29 maggio 2020

Ciao amiche,

leggo con attenzione i vostri post, rimango un po a bocca aperta con cio che ha condiviso Silvia sul andare di questa terribile pandemia nel suo paese. Silvia ogni cosa che tu racconti l'ho sentito alla radio, perchè si racconta tutti i giorni cio che Bolsonaro sta facendo con la popolazione e il suo atteggiamento in questa difficile situazione che a lui sembra che non gli da retta, un pagliaccio che non si capisce come hanno fatto perche sia stato votato e continui ancora a guidare i destini della vostra nazione che la sappiamo bella, ricca con tanta gente capace, sensibile, e da non credere... anche i figli, tutto è vegognoso.

Maria Vittoria, che belle masherine!! peccato che sei lontano senno andrei a prenderne una. Tutto andra bene con la tua salute, cerca di continuare a scrivere come ben dice Lucia e a cucinare cosi non pensi a nulla, Incredibile ma bello l'incontro con i tuoi nipotini, speriamo che questo finisca presto cosi possiamo tornare alla normalita... che ne pensi??

Lucia, stavo per domandarti cosa facevi durante il giorno e tu hai risposto che sei in cucina a provare delle ricette...una curiositá sono piatti italiani che fai? trovi le ricette su internet?? o dai libri di cucina?? anch'io sto cucinando di più! a volte non ho tutti gli ingredienti ma cerco di creare o modificare qualcosa perche possa arrivare alla ricetta desiderata. L'altro giorno volevo mangiare: spaghetti cacio e peppe e sono entrata a you tube e sono riuscita a fare questa facile ricetta, non avevo il pecorino però ho utilizzato un'altro formaggio che ci si adegua abbastanza bene. come stanno i tuoi figli??? ogni dalla sua parte come sta vivendo questa quarantena??

MRC: ti ho visto su facebook facendo come tu hai detto la digitalizione del tuo impegno via internet... cosa ha avuto Carlitos?? sono contenta che ora si trova bene, e anch'io mi comunico con Nicola, tempo fa mi ha registrato sia lui che Rita un messaggio testimonio di come stavano attraversando questa pandemia ad Agerola che poi abbiamo messo in onda nel nostro programma radiofonico che lo facciamo da casa, si registra in anticipo e poi lo mandiamo all'operatore della radio.

da Titty non so niente, parecchie volte le ho scritto pero non mi ha risposto in modo personale come lo faceva prima, spero che lei stia bene.

MRV in attesa delle tue notizie

Io sono ora a casa di mia mamma perche gia e venerdi e rimarro fino a lunedi che torna la badante, intanto scrivo, leggo, cucino e sto attenta alle notizie pero non voglio amareggiarmi, so che la situazione comincia ad essere preoccupanti, prego Dio questo virus finisca presto, come lo desiderate voi. Intanto entro su certe pagine su internet per cominciare a pensare cosa faro quando questo finisca.
questa settimana ho avuto il rimborso di un biglietto aereo perche a giugno pensavo andare a Santiago di Compostela, al matrimonio della figlia della mia amica che ora si è rimandato per il prossimo anno...

saluti amiche

Claudia

Nessun commento: