....

....

venerdì 29 maggio 2020

Virus

Care amiche dopo tanto silenzio forzato , chissa perche? ma voi lo immagginate, e` stata la solitudine, come tutto il resto del mondo.
Io sto bene di fuori, ma di dentro sono tanto triste, come tutti voi avete visto su fb,
sto combattendo una grande battaglia,grazie a questo pandemonio , che ha colpito tutto il mondo,
ma le cose qui in australia vanno meglio , possiamo riunirci noi familiari ,in casa, infatti oggi,
sabato vado da mio figlio per il pranzo ( senza mio marito ) lo vedro domani domenica,
mi fanno entrare , solo per 30 minuti, questo succede 3 volte la settimana, vado in camera sua e aspetto che lo portano,
ma e strano i minuto volano in fretta, purtoppo , lui e contento quando mi vede,
ma poi la sua demenzia, dice delle cose che non esistono.
Ma io mi trattengo di piangere, questo succede sempre,
io spero che voi tutte state bene , speriamo che tutto questo passa presto ,
e che la nostra vita ,vita ritorna all normalita. VI mando un mondo di abbracci  da Gaetana.

Nessun commento: