....

....

sabato 30 maggio 2020

notizie di Titty arrivate oggi sabato 30 maggio

foto che ho fatto dalla mia finestra e quello che vedi e' l'entrata principale dell'edificio


Mille grazie Claudia sto benissimo ma sono in una fase un po faticosa,lasciando il NJ e le care amiche e' faticoso trovarmi sola,ho mio foglio vicino ma non e' facile vederlo perche' lascia casa alle 7 del mattino e rientra alle 7 di sera.
Qui dove abito  pur essendoci molte persone non vedo nessuno anche a causa del virus che ha inchiodato tutti a casa propria.
Non si va piu' a cena nel grande salone e questo grazie alla situazione di cui siamo tutti  succubi.

Anche mio figlio adesso lo vedo solo dalla finestra ,non vogliono che entrino persone estranee a meno che non ci sia un emergenza.
Come sta la tua mamma e tu come riesci a gestire i tuoi problemi e trovare il tempo per riposare?
E' da giorni che non vado al tgerrazzo e sono al buio di notizie,spero che stiate tutti bene.

Mio nipote David figlio del mio Paolo ha finito i suoi studi e adesso abbiamo in casa un Ingegnere che  puo' pensare al suo primo lavoro e ha gia' avuto alcune richieste,sara'lui a scegliere e io spero che non mi vada in Cina.
Ciao cara doce amica lontana ,per te i miei migliori auguri e buon tutto. Un grande abbraccio titti

--------------------------
mail ricevuta oggi da Titty, mi ha dato il nome della residenza e il recapito che non pubblicheró e la chiameró in questi giorni
byye, Claudia

Nessun commento: