....

....

venerdì 22 maggio 2020

come state?

che silenzio amiche!!! come state??? come prosegue da voi questa quarantena?
Vittoria si ha espresso l'altro giorno, nessuna di noi abita in italia per conoscere come si sta presentando questa nuova fase della ripartenza in italia, so che l'estate è alle porte lassu quindi gli italiani avranno tanta voglia di tornare alla vecchia normalità.

purtroppo da noi ancora ci si aspetta l'inverno quindi ancora c'e una lunga strada da percorrere in questa fase della pandemia, speriamo bene ma la quarantena da 64 giorni si fa sentire.

io faccio di tutto durante la giornata, un po di ogni cosa tanto dentro casa o meglio dire sempre dentro casa, facendo un po di ordine, pulizia, cucinando, facendo le prove via internet, parlando con le amiche sia al telefono che via cellulare, preparando il programma radiofonico, pure guardo un film al giorno ed esco a fare una paseggiata lunga da 5 km sempre nel mio quartiere e con la mascherina ed in un orario piacevole tipo 14 o 15 del pomeriggio, ovviamente se il tempo lo consente.

seguo le notizie ma con cautela ma specialmente la mattina presto prima di alzarmi ascolto la radio e se danno brutte notizie cambio frequenza.

bene sperando avere notizie vostre, vi saluto, oggi e Santa Rita da Cascia, la santa umbra, saluto a Rita la moglie di Nicola se per caso lui ci legge, byeeee



Claudia

Nessun commento: