....

....

sabato 27 giugno 2020

Avevo cominciato a leggervi,ho interrotto perche giustamentemi sono ricordata del compleanno dello straffo a cui homandato gl auguri,e poi corro a  tranquilizzare Lucia......mi sono spiegata male e forse pure oggi.Io solamente ho chiesto alla mia medica se mi faceva la richiesta per un teste per sapere se avevo  avuto contatto con il virus,e lei mi ha spiegato  che non fanno teste senza un realtorio del medico spiegato i   sintomi che il loro cliente há":Allora in sintesi,se ho febbre alta(perlomeno 37.5 C),tosse secca,mancanza di aria,difficoltá di resirare.Siccome io non ho niente di questo ei no puo fare un falso relatorio.I test li fanno solo alle persone che sono hospitalizzate.Siccome lei oltre che clinica é pure imunologista e alergista(non so se si dice cosi)Mi ha spiegato poi che se i teste da positivo non cambia niente,perche se non hó sintoma .....sic....invece pagando se voglio lo posso fare,ma lei giustamente dice chenon cambia niente.Questo vrius non é conosciuto,',si sono stati giá casi di 3 signore di piu di 100 anni,che ricoverate in ospedale sono ritornate a casa,l hanno fatto vedere in tv, non si sa quasi nente ancora di esattto, er esempio non sanno se una persona che gá [e stata in spedale ed é uscita puo prendere il contaggio di nuovo,se uno il cui test da negativo puo pure cosi contaggiare altri...insomma,mi ha detto che se cerco qualche tranquillitá non l avró col test,quindi é inutile farlo,e io mi fido i lei e non l hó fatto........é questo.........auguroni Claudia con gran ritardo ma di cuore.........domani leggo tutto e riscrivo....bacioni ancora.Silvia

Nessun commento: