....

....

giovedì 11 giugno 2020

giovedi

sono entrata per vedere le vostre notizie in questi giorni nel quali siamo sempre in attesa...come ha ben detto un mio amico, dobbiamo imparare a vivere con le non certezze, questo sembra l'opera teatrale "Aspettando a Godot", si aspetta, si aspetta...

anche con la salute ci si deve aspettare, tanto Maria Rosa V. e pure Vittoria, spero che tutti questi problema si superino, sono certa di sí, a volte i medici sono di non dare risposte, ma tutto andra bene, amiche!

io come molti di voi sono periodi nei quali sto bene ed altri un po giu un po su, a seconda di come si presentino le cose.
purtroppo la settimana scorda é venuta a mancara la badante del fine di settimana di mia madre, una donna alla quale io, e mia mamma volevamo tanto bene, era come della nostra famiglia, mia mamma ancora non lo sa perche siccome con la pandemia io avevo deciso che non venisse visto che lei aveva finito a febbrario una chemio allora era meglio che restasse a casa e ci comunicavamo sempre, con wassapp, con delle foto e video ma mi dispiace che questo sia avvenuto, mi ha colpito tantissimo.

Marta che bello il tuo nipotino, che cresce e diventa un bel omino! almeno lo puoi vedere tramite il compiuter e si vede che lui é stato comunque felice con un compleanno diverso.

anche il figlio di mia nipote sta crescendo bello, devo inviarvi una foto, anche se io la settimana scorsa sono andata a visitarlo, perche a volte penso che la vita veramente é corta e con questa pandemia non vorrei che mi togliesse pure la possibilita di vederlo ogni tanto.

un saluto a tutte...

Adriana come stai??

Claudia

Nessun commento: