....

....

martedì 30 giugno 2020

* Un saluto a tutte *

Prima di tutto complimenti Claudia per il bellissimo Simone!!! Grazie di questa bellissima foto! Sarete felici in famiglia, peccato che non ve lo potete godere, sbaciucchiare e stringere in braccio... O sí? Mi hai detto che sei andata una volta a trovarlo, ma ci sei ritornata?

Benvenuta Adriana, ci sei mancata molto. Sono contenta che stai bene. Ho pensato al compleanno dei tuoi nipotini e mi é dispiaciuta la loro delusione... Purtroppo i bambni si trovano nella condizione di dover capire e assoggettarsi a situazioni piú grandi di loro, ma che sicuramente capiscono e accettano con intelligenza.

La mia nipotina da tempo chiedeva insistentemente ai genitori di avere un cagnolino, ma le hanno portato due gattini ed é molto felice, gioca con loro tutto il tempo.















Ho ricevuto un piccolo video da mio figlio dove si vede Giada che sta divertendosi con i pattini davanti a casa sua insieme alla sua amichetta vicina di casa... ma tutte e due con la mascherina e a distanza debita una dall'altlra... mi ha colpito molto questa immagine...

Cara Vittoria, grazie della foto che hai mandato. Sei la nostra Vittoria di sempre, con il tuo caschetto biondo anche se... non proprio tuo... Ma adesso, sono lunghi cosí i tuoi capelli? Aspetteremo il tuo ritorno dal parrucchiere e poi ci mandi un'altra bella foto.
Ho visto e letto la ricetta che ti ha chiesto Adriana e devo dire che é una bellissima (e buonissima) forma di preparare le zucchine o le melanzane. Appena potró le faró anche io cosí!

Mi ha fatto molto piacere leggere il post di Silvia. Grazie per avermi chiarito quello che non avevo capito bene, cara Silvia. Io continuo a provarci a contattarti con il whatsapp sia per telefono che con qualche messaggino, ma sempre senza risposta... Spero che presto tu prenda dimestichezza con il whatsapp che, come dici, é semplice. Solo devi abituarti a usarlo.

Ora vi saluto tutte e a  presto
Lucia




Nessun commento: