....

....

domenica 21 giugno 2020

Virus

Care amiche finalmente mi faccio vedere anche se non scrivo vi leggo sempre,
come tutti di noi stiamo facendo, non la quarantena ma bensi la cinquantena.
Qui le cose invece di andare meglio, si stiamo cadendo di nuovo,
nella seconda ondata di virus  hanno richiuso le scuole,si ritorna di nuovo con,
le mascherine, chiusa in casa, senza vedere nessuno, non e` vita.
io vedo mio marito 2 volte la settimana, prima era per mezzora, adesso per 1 ora,
Comincio a sentire gli anni, il 31 di luglio sara` il nostro anniversario,60 anni,
mio figlio vuole che lo dobbiamo fasteggiare, andare in un ristorante,
e verrebbe anche mio marito ( ma sicuro che scema che sono)
lui e` nella sedia a rotelle, mi darebbero il permesso, di portarlo fuori,
care amiche per il momento vi ho detto tutto, vi mando un forte abbraccio
CIAO CARE AMICHE E GRAZIE DELLA VOSTRA AMICIZIA GAETANA.
 
 
 

Nessun commento: