....

....

mercoledì 10 giugno 2020

Miei cari amici

Dopo tanto tempo in cui solo ho letto  il nostro terrazzo, oggi sono più serena e ho impiegato un po 'di tempo per scrivere.
E dare le mie notizie
Dall'inizio di aprile sono stato con medici per i miei controlli
Negli studi è apparso un nodulo sulla sesta costola destra.
Quindi ho dovuto fare più controlli del solito.
Proprio ieri è stato deciso di aspettare di effettuare una nuova tomografia ad agosto per vederne l'evoluzione.
Quindi dovremo aspettare e metterci nelle mani di Dio. Sarà ciò che Dio vuole.
Per quanto riguarda la situazione in cui TUTTI soffriamo di questo virus, sono  effettivamente messo in quarantena 10 giorni.
Poi ho lasciato casa ogni giorno.
Prendere le precauzioni del tappo boca, della distanza e della pulizia delle mani. NIENTE DI PIÙ
Con la mia famiglia ogni sabato ci incontriamo per cena.
Abbiamo sofferto tutti l'isolamento.
Soprattutto Santino e Dalmiro. Dalla loro gioia normale sono diventati bambini tristi.
Spero che tutto continui bene e che presto possiamo tornare alle nostre vite.
Un grande abbraccio a tutti

MRV


Nessun commento: