....

....

lunedì 15 giugno 2020

CIAO AMICHE...

Care Vittoria e Maria Rosa V.:ho letto le vostre notizie di salute...vi auguro il meglio pregando per voi !
 avete fiducia in DIO e nella medicina odierna.
Riguardo l' articolo pubblicato da Claudia ,ognuno vive questa quarantena in modo diverso...
A Chivilcoy arriviamo alla fase 5, ma la gente ha paura di andare al bar, in ristoranti, i quali sono stati adattati alle regole sanitarie, senza riscaldamento perché è pericoloso...io resto a casa, esco per fare gli studi medici , le spese ed aspetterò la primavera per andare a prendere un caffè con le mie amiche.
Anche mi preoccupa l'odio razzista storico che c'è dappertutto, sia negli Stati Uniti come nell'Inghilterra, attaccando le statue di Colombo, della Regina Vittoria, Churchill, ecc..dopo la morte dell'afroamericano George Floyd.
Mi piacerebbe avere notizie di Silvia , Titty ,Gaetana,  Adriana...come state trascorrendo questa quarantena a causa della  pandemia ?
Un caro saluto a tutte , nessuna esclusa.
Marta.




Nessun commento: