....

....

sabato 6 marzo 2021

❤️

Carissime amiche ciao.
Un po' che non mi faccio sentire,scusatemi.
Il tempo vola e neanche c'è ne accorgiamo,mi sono resa conto che stando sempre in casa si perde la voglia di tutto,non vedo l'ora che inizia la primavera per poter uscire e dermi davanti casa,da noi ancora la primavera è lontana,siamo ancora coperti di neve.
Lucia ho letto che tu non farai il vaccino sono punti di vista,mio genero la pensa come te,io e Giorgio faremo il vaccino giorno 19 marzo,il mio oncologo mi ha detto che la devo fare anche se bisogna portare le mascherine ed essere cauti per un bel po di tempo,certo che stiamo vivendo un periodo strano.

Marta buone cose con i tuoi cataratta,curati bene.
Claudia belle le foto.
A tutte le altre amiche buone cose.
Un grande abbraccio.
Vittoria



Inviato da iPad

Nessun commento: