....

....

martedì 16 marzo 2021

Care amiche

Ho appena ricevuto un messaggio della nostra cara MARTA dove racconta come si trova.
E stata operata ben due volte di glaucoma.......non avendo ancora l alta medica.
Allo stesso tempo il marito e stato anche operato di una hernia.....scusate non so come si dice in italiano......grazie a Dio....lui gia sta bene.
Mi ha raccontato anche lo difficile che e stato trovare appuntamento per tutti gli analisi......in questa epoca difficile di Covid.
Le ho detto che tutte siamo in pensiero per lei.
Credo aver letto la domanda sul vacino.........io non lo farei.....almeno adesso.......ma sapete che cosa ha convinato Carlitos.......mi ha registrata insieme a lui, che faccio......jajajaja 
Un grande bacio a tutte....tutti                  MRC


Nessun commento: